Città di Firenze
Home > Webzine > Deejay Ten: correte ad iscrivervi!
giovedì 28 marzo 2024

Deejay Ten: correte ad iscrivervi!

28-04-2015
Continuano le iscrizioni per partecipare alla sesta edizione della Deejay Ten, che si terrà Domenica 17 Maggio a Firenze.
E' possibile registrarsi fino alle ore 12.00 del 13 Maggio, ma è consigliabile affrettarsi perchè in caso di esaurimento pettorali le adesioni verranno chiuse anticipatamente. Potete iscrivervi via internet, andando sul sito www.deejayten.it, o personalmente recandovi presso i punti vendita Universosport.
Sarà una domenica all'insegna della corsa tra le strade e il centro storico di Firenze, ma ci sarà tanto spazio anche per il divertimento, con i volti più noti della radio, Linus in prima fila, come Radio Deejay ci ha abituati in questi anni. E' pensata proprio per chi vuole divertirsi la corsa di 5 km, meno impegnativa e aperta a tutti, anche ai più piccoli (i bambini inferiori ai 12 anni dovranno essere accompagnati da un adulto).
L'appuntamento, organizzato da Radio Deejay in collaborazione con Firenze Marathon, che l'anno scorso ha registrato il record di partecipanti con dodicimila iscritti, prevede infatti come di consueto due percorsi, con partenza sul lungarno alle 10.00: quello da 5km, con arrivo in Via Magliabechi, mentre prosegue fino in piazza della Signoria quello da 10, passando per Piazza Pitti, Ponte Vecchio e Piazza Duomo.
Sono ammesse alla 10 km, invece, solo le persone che avranno compiuto almeno 16 anni.
I partecipanti dovranno versare una quota d'iscrizione a seconda della distanza scelta, 18 Euro per la Deejay Ten, 15 Euro per la Deejay Five, 10 Euro per i partecipanti fino ai 12 anni alla Deejay Five e avranno diritto a: pettorale di gara, assicurazione e assistenza medica, medaglia di partecipazione, sacca ristoro, sacca gara e t-shirt ufficiale.

Per iscriversi ed altre informazioni andate al sito www.deejayten.it

I.G.