Home > Webzine > Digitaly a Firenze: la competizione tra piccole imprese passa dal digitale
venerdì 29 marzo 2024

Digitaly a Firenze: la competizione tra piccole imprese passa dal digitale

23-05-2015
Sabato 23 maggio dalle 10.00 alle 16.00 presso Impact Hub (via Fantoni, 8) si terrà Digitaly Firenze, l'evento organizzato da Cna Giovani Imprenditori Toscana e Cna Firenze in collaborazione con Amazon, Google Italia, Registro.it e Seat Pagine Gialle.

La giornata è dedicata alla digitalizzazione delle piccole imprese e sarà l'occasione per far incontrare imprese tradizionali in cerca di servizi digitali (siti web, social media marketing, commerce, fotografia web, ecc.) e imprese digitali in grado di offrirli. L'evento fiorentino è il primo in Toscana per Digitaly.

La giorna inizierà alle ore 10.00 con i saluti di Giovanni Bettarini, assessore allo Sviluppo economico del Comune di Firenze, e gli interventi dei partner: Diego Ciulli per Google Italia, Chiara Spinelli per Registro.it, il video intervento di Amazon, tutto alla presenza di Franco Vichi, direttore generale Cna Firenze, della presidente nazionale Cna Giovani Imprenditori Stefania Milo e del vice presidente nazionale Cna Andrea Di Benedetto. Verrà presentata la "Call 4 Makers" per partecipare alla prossima Maker Faire di Roma, la più grande manifestazione europea dell’innovazione e sarà presente anche uno spazio dedicato allo storytelling con i casi di aziende fiorentine che hanno intrapreso la strada del digitale con successo.
Dalle 12.00 alle 16.00 domanda e offerta di servizi digitali si incroceranno, con incontri B2B tra imprese tradizionali e imprese digitali.

La partecipazione all’incontro è gratuita ma ci sono solo 150 posti disponibili, quindi la prenotazione è obbligatoria a questo indirizzo: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-digitaly-firenze-16276041077

AT