Home > Webzine > La donazione dei macellai di Firenze alla Fondazione Ant
venerdì 29 marzo 2024

La donazione dei macellai di Firenze alla Fondazione Ant

26-05-2015

Sono cinquemila euro i fondi donati dai macellai di Firenze e Provincia, rappresentati nella due associazioni di categoria Cesec Firenze e Agiva Federcarni Pontassieve, in occasione della giornata di solidarietà tenutasi lo scorso 18 Aprile a Firenze e provincia e alla quale hanno partecipato 77 macellerie del territorio fiorentino. La donazione è stata consegnata nel corso di una breve cerimonia tenutasi presso il Comune di Firenze alla quale hanno partecipato i rappresentanti delle due associazioni ed il Delegato fiorentino della Fondazione ANT Simone Martini, che ha espresso grande soddisfazione ed ha ringraziato tutte le macellerie aderenti per il grande impegno profuso e tutti i clienti che anche quest’anno, nonostante la crisi economica che colpisce tutti indistintamente, non hanno fatto mancare il loro apporto. Tutti i fondi raccolti saranno impiegati per sostenere il servizio di assistenza domiciliare gratuita ed i progetti di prevenzione oncologica che ANT porta avanti in tutta la Toscana.

La struttura sanitaria di Fondazione ANT nella regione Toscana è composta da 9 medici, 5 infermieri e 3 psicologi.

Info: www.ant.it/toscana