Città di Firenze
Home > Webzine > Il cast di ''Braccialetti Rossi'' incontra il pubblico in Piazza della Signoria
venerdì 29 marzo 2024

Il cast di ''Braccialetti Rossi'' incontra il pubblico in Piazza della Signoria

29-05-2015
Venerdì 29 maggio alle ore 17.30 in Piazza della Signoria i fan di "Braccialetti Rossi" avranno l'occasione di conoscere i loro beniamini: i protagonisti della serie televisiva che ha appassionato milioni di telespettatori, incontreranno il pubblico per un "meet and greet".

Ad accompagnare il cast ci sarà il produttore Carlo Degli Esposti, il regista Giacomo Campiotti e Niccolò Agliardi, cantautore ed autore delle colonne sonore della serie. Insieme alla sua band, Agliardi regalerà ai fan alcune delle canzoni che hanno incorniciato le avventure dei "Braccialetti" e per l'occasione saliranno sul palco anche gli attori per cantare uno dei brani. Alla fine dell’esibizione il cast sarà a disposizione per le foto di gruppo.

La serie è una storia di valori e vita che segue le vicende di alcuni ragazzi ricoverati in ospedale e che stringono una grande amicizia: Leo, uno dei protagonisti, regala loro i braccialetti rossi che aveva ricevuto in occasione dei suoi interventi chirurgici e che diventeranno simbolo del loro gruppo.
"Braccialetti Rossi" è la versione italiana della serie catalana "Polseres vermelles" ispirata alla storia vera dello scrittore spagnolo Albert Espinosa e nei giorni scorsi ha vinto il Premio TV come Miglior Fiction del 2015.

AT