Città di Firenze
Home > Webzine > Dall'idea all'impresa: workshop internazionale a The Hub Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Dall'idea all'impresa: workshop internazionale a The Hub Firenze

09-06-2015
Mercoledì 24 giugno alle ore 18.00 presso la sede di The Hub (via Panciatichi, 14) si terrà un workshop internazionale dal titolo "From the Business Idea to Company set-up challenges of the early phase of a startup" dedicato ai primi passi delle startup e all'innovazione sociale.

Un incontro che affronterà i passaggi essenziali per trasformare un'idea di business in un'impresa di successo e che avrà come ospite Nazareno Mario Ciccarello, Visiting Professor dell’International MBA della IE Business School e Co-Founder e CEO di Drive Gum, la startup che ha inventato un chewing gum performante che unisce il potere energizzante della caffeina agli effetti scientificamente provati della masticazione per aiutare a restare svegli, attenti e concentrati. Lanciata in Spagna, la startup di Nazareno sta avendo grande successo anche in Sud America.

L’evento è aperto a tutti, ma i posti sono limitati: per partecipare è necessario registrarsi sul sito: http://info.ie.edu/Request/event/18166d02-25fa-e411-9b9e-025b1b206542/?idioma=eng

AT