Home > Webzine > A Firenze tornei di Basket e Calcio a Cinque per Fondazione ANT
venerdì 19 aprile 2024

A Firenze tornei di Basket e Calcio a Cinque per Fondazione ANT

03-10-2015
Sabato 3 e Domenica 4 ottobre si svolgerà la quarta edizione del Torneo di basket for ANT il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei progetti di prevenzione oncologica di Fondazione ANT in Toscana. Il torneo rappresenta una bella occasione per coniugare insieme valori quali lo sport e la prevenzione e coinvolge sportivi di tutte le età con il torneo Senior riservato ai genitori con la partecipazione di diversi team come Volponi DLF, IBR Rimini, USE Empoli e San Giovanni Valdarno e quello Junior per i più piccoli. Il programma prevede:

Sabato 3 ottobre dalle ore 8.00 torneo Senior presso il Palacoverciano Firenze. Dalle ore 14.30 il torneo Junior si svolgerà invece presso La Palestra DLF di via Paisiello 131 a Firenze.

Domenica 4 ottobre dalle ore 9.00 torneo Senior presso La Palestra DLF di via Paisiello 131 a Firenze.

Al pubblico presente sarà richiesta per l’ingresso un’offerta da devolvere ad ANT.

Si svolgerà invece nei giorni successivi, il 5, 7 e 12 Ottobre la terza edizione del Torneo di Calcio a Cinque for ANT il cui ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dell’assistenza socio-sanitaria domiciliare ai sofferenti di tumore ed i progetti di prevenzione oncologica gratuiti di ANT. Le partite, sempre in orario 20 - 23, si svolgeranno nei campi del CRAL dei dipendenti del Comune di Firenze in via del Filarete 5 e vedranno la partecipazione delle seguenti squadre: Ordine degli Avvocati di Firenze, CRAL Dipendenti del Comune di Firenze, Questura, Flog 70 Special, Flog 70 Premium, CRAL Mukki, Ordine dei Geometri della Provincia di Firenze, Vigili del Fuoco, FC Publiacqua, Dopolavoro Ferroviario. Sarà possibile assistere al torneo con ingresso a offerta libera.

Per informazioni è possibile contattare il numero 055-5000210.