Città di Firenze
Home > Webzine > ''Corri in compagnia!'', allenamenti di gruppo per gli amanti della corsa a cura della Uisp
venerdì 19 aprile 2024

''Corri in compagnia!'', allenamenti di gruppo per gli amanti della corsa a cura della Uisp

14-11-2015
Una giornata di rifinitura alle Cascine per affrontare le gare di fine anno con il giusto passo di corsa. Sabato 14 novembre 2015 Corri in Compagnia propone un allenamento sulle distanze di 6, 12, 18 e 24 km. L'appuntamento è alle ore 9.30 presso l'impianto Magnificenza-Le Pavoniere dove i runners potranno utilizzare gli spogliatoi e il deposito borse sorvegliati, al costo di un euro, e allenarsi poi in tutta tranquillità.

Sono previsti percorsi a circuito sulle diverse distanze insieme ad allenatori esperti. Una mattinata di corsa per acquisire tutti i consigli e le indicazioni per gareggiare al meglio. Nella convinzione che l'alimentazione non vada trascurata da chi si allena, il progetto Uisp prevede la possibilità di fare colazione o di pranzare dopo l'allenamento, insieme ai compagni di corsa, a prezzi agevolati.

L'impianto de Le Pavoniere si conferma per tutto l'inverno punto di riferimento, nel week-end, per i runners. Uisp Firenze propone diversi pacchetti per chi si allena al parco delle Cascine. Dall'utilizzo di spogliatoi e docce nel fine settimana (sabato ore 8-17, domenica ore 8-13) con un costo di 3 euro a persona/2,50 per i soci Uisp alle proposte doccia+colazione (succo, crostata e cappuccino) a 5 euro, 4,50 per i soci Uisp mentre per il pacchetto doccia+pranzo, presentando il ticket della doccia sarà applicato uno sconto del 10% all'atleta e ai suoi familiari.

Informazioni e iscrizioni ai corsi: lafontanina.fi@gmail.com