Città di Firenze
Home > Webzine > I vincitori di Capannucce in città 2015
mercoledì 24 aprile 2024

I vincitori di Capannucce in città 2015

07-01-2016
Si è conclusa martedì 5 gennaio alle ore 16.00, nella Chiesa di San Gaetano a Firenze, la 14esima edizione di Capannucce in città.
A premiare i quasi 4000 partecipanti è stato il Cardinale Giuseppe Betori alla presenza dei rappresentanti del Comitato promotore: Paolo Blasi (presidente), Mario Razzanelli (segretario e fondatore), Cesarina Dolfi, Giorgio Fozzati, Riccardo Bigi. La cerimonia è stata accompagnata dalle note natalizie del Piccolo Coro Melograno. Tra i premiati del 2015 Lorenzo e Giovanni Favari, la Parrocchia di Caselli a Reggello, Il presepe che cresce di Nicosia (Pisa) nato dall'estro delle sorelle Libera e Bruna Lupetti, il gruppo teatrale Il Portico Smile. Oltre 100 anche i partecipanti dal resto del mondo dagli Usa, l'Australia e il Nord Europa.
A tutti è stato consegnato un attestato di partecipazione e una rappresentazione della Natività realizzata dalla ditta Agape di Campi Bisenzio. L'evento è finanziato dall'Ente Cassa di Risparmio di Firenze col contributo di Armando Poggi SRL e Fontanini SPA.

Informazioni: www.capannucceincitta.it 

M.V.