Home > Webzine > Controradio Talk Show: ''Together for change: Toscana chiama mondo'' a cura di Cospe
sabato 20 aprile 2024

23-02-2016
Martedì 23 febbraio 2016, ore 18.00, al Centro di Accoglienza di Via Slataper 6, ha inizio l’iniziativa del Cospe "Together for change: Toscana chiama mondo". Si tratta di un ciclo di incontri per raccontare i cambiamenti globali in diretta da luoghi emblematici della nostra regione. Durante l'incontro si cercherà di vedere come la Toscana sta reagendo alla più grande crisi umanitaria degli ultimi vent'anni. L'incontro è pubblico e sarà aperto alla cittadinanza e agli abitanti del quartiere in particolare. Sarà possibile avere informazioni aggiornate dai luoghi di partenza grazie ai giornalisti che da anni seguono le rotte e le storie dei migranti e i cittadini potranno confrontarsi con istituzioni e associazioni, ascoltando la voce dei protagonisti.
Interverranno: Vittorio Bugli (assessore all’immigrazione della regione toscana), Udo Enwereuzor del Cospe, la giornalista Valeria Brigida, Roberto Ermanni (responsabile immigrazione della cooperativa il cenacolo). Il dibattito sarà coordinato da Raffaele Palumbo di Controradio.
L'incontro sarà in diretta radiofonica su Controradio (FM 93.6 – 98.9) e in streaming su www.controradio.it oltre che sul canale audio Controradio del digitale terrestre TV (Toscana).

Info: www.cospe.org