Città di Firenze
Home > Webzine > ''Pediatria e non solo...'' con la dott.ssa Cristina Grossi allo Chalet Fontana
martedì 23 aprile 2024

''Pediatria e non solo...'' con la dott.ssa Cristina Grossi allo Chalet Fontana

16-03-2016

"Pediatria e non solo...fra omeopatia, floriterapia di Bach e medicina convenzionale, una grande opportunità". E'questo il titolo del nuovo appuntamento promosso dall'associazione Consonanze Non profit con il patrocinio del Comune di Firenze e Città Metropolitana di Firenze, che si terrà nella sala "Ottone Rosai" dello Chalet Fontana (viale Galileo Galilei, 7) mercoledì 16 marzo alle 18.30.

A tenere l'incontro, organizzato all'interno della serie di eventi intitolati "Psiche e Potere", ci sarà la dott.ssa Cristina Grossi, medico e pediatra.

"L'argomento della serata - spiega Nicoletta Arbusti di Consonanze Non profit - tratterà di un percorso personale alla ricerca di un approccio medico più completo che, integrando le conoscenze apprese dalla Medicina Ufficiale con quelle apprese dalla medicina dei simili (Omeopatia) e dalla Floriterapia di Bach (medicina della mente e dello stato d'animo), riconosca come fine ultimo l'intento e la capacità di curare il paziente, sia bambino che adulto, e non la malattia". L'incontro è stato pensato aperto alle domande del pubblico, per creare uno scambio di informazione."
 
Segue aperitivo: € 7

Per maggiori informazioni: www.chalet-fontana.it

P.A.