Città di Firenze
Home > Webzine > La Pasqua di ''Voa Voa!'' si festeggia in Via Orsanmichele
giovedì 25 aprile 2024

La Pasqua di ''Voa Voa!'' si festeggia in Via Orsanmichele

20-03-2016
Una Pasqua colorata, divertente e gustosa quella proposta da Voa Voa! Onlus Amici di Sofia, che tra febbraio e marzo incontrerà la cittadinanza in alcune delle piazze più suggestive di Firenze. Ultimo appuntamento è domenica 20 marzo in Via Orsanmichele dalle ore 10.00 alle 18.30.

Un'ottima occasione per tutti coloro che vogliono conoscere da vicino i progetti solidali dell'Associazione, intendono diventare Amico di Sofia o semplicemente hanno voglia di regalarsi un pensiero speciale.
La scelta è tra i nuovissimi gadget firmati Voa Voa, tra cui le ottime colombe artigianali, le simpatiche shopper, le allegre tazze per la colazione, i nuovi bracciali #credereamareresistere oppure le matite colorate per i più piccini. Il ricavato sarà interamente devoluto a sostegno dei progetti che l'Associazione dedica alle famiglie con minori affetti da patologie rare e neuro degenerative.

Al banchino sarà anche possibile associarsi per entrare a far parte della grande famiglia di Sofia e degli altri bimbini speciali.

Per informazioni: www.voavoa.org ; www.credereamareresistere.com