Home > Webzine > Servizio Civile: selezione di 15 volontari a Scandicci
venerdì 19 aprile 2024

Servizio Civile: selezione di 15 volontari a Scandicci

07-06-2016

Il Comune di Scandicci ha un bando di Servizio Civile aperto per la selezione di 15 volontari con il progetto “Una città da vivere insieme”, per l’area socio educativa e culturale.
La domanda di partecipazione, indirizzata al Comune di Scandicci deve essere presentata secondo le seguenti modalità: con Posta Elettronica Certificata (Pec) di cui è titolare l'interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; a mezzo "raccomandata A/R", indirizzata a Comune di Scandicci, piazza della Resistenza 50018 Scandicci; consegnata a mano presso l’Ufficio relazioni con il pubblico Urp del Palazzo Comunale in piazza della Resistenza Scandicci.

I volontari percepiranno un assegno mensile di 433,80 euro per un periodo di 12 mesi.

La scadenza per la presentazione della domanda è il 30 giugno 2016 alle 14.

Tutte le indicazioni sono presenti nella pagina: www.comune.scandicci.fi.it/index.php/servizio-civile-nazionale.html