Home > Webzine > Support from Fashion: raccolta fondi per Amatrice alle Serre Torrigiani
giovedì 28 marzo 2024

Support from Fashion: raccolta fondi per Amatrice alle Serre Torrigiani

17-09-2016

Sabato 17 settembre, dalle 18.30 alle 22.00, appuntamento alle Serre Torrigiani di Firenze per l'evento "Support from Fashion", una raccolta fondi con il Patrocinio del Comune di Firenze a sostegno dei cittadini di Amatrice, per aiutarli a tornare al più presto alla normalità dopo il terribile sisma che ha devastato il loro paese lo scorso 24 agosto.

Saranno coinvolte alcune delle più celebri maison di moda internazionali, tra cui Emilio Pucci, Valentino, Ermanno Scervino, Marni, e designer emergenti di talento, tra cui GUEN, Michele Chiocciolini, Sara Bencini, che realizzeranno nella cornice unica delle Serre Torrigiani una speciale installazione temporanea del fashion e doneranno alcune delle loro preziose creazioni sartoriali ed accessori che saranno messi in vendita all’asta per contribuire alla ricostruzione della cittadina laziale.

Una serata con ospiti d’eccezione, a riprova che il mondo della Moda non è solo sinonimo di immagine e business ma una realtà sempre molto attiva nella promozione di iniziative di solidarietà.

Il ricavato dell’evento, con offerta minima di 10 euro all'ingresso, sarà versato sull’apposito conto aperto dal Comune di Amatrice per sostenere le prime necessità della popolazione: Banca di Credito Cooperativo di Roma Iban IT13W0832773470000000005050.