Città di Firenze
Home > Webzine > Week end di sport al Q4, c’è anche la campionessa di kickboxing Gloria Peritore
giovedì 18 aprile 2024

Week end di sport al Q4, c’è anche la campionessa di kickboxing Gloria Peritore

17-09-2016
Sabato 17 e domenica 18 settembre 2016 la Festa dello Sport al Quartiere 4. Le attività, esibizioni e soprattutto prove aperte a tutti, si svolgeranno all’impianto “Betti” di via del Filarete, sia sulla pista di atletica e negli spazi esterni con tantissimi sport, che nel palazzetto, dove troveranno posto ginnastica, danza, pattinaggio e altro ancora, e dove sarà possibile spostare anche le altre attività in caso di maltempo.
Si comincia domani pomeriggio alle 15, mentre domenica la festa durerà tutto il giorno, dalle 10 del mattino fino alle 19.
“Voglio sottolineare la grande adesione delle società sportive del territorio, oltre 50, che rendono possibile questo appuntamento. Anche quest'anno contiamo su una forte partecipazione delle famiglie. Due cose su cui mettere l’accento: l’organizzazione a cura del generoso Gruppo Sportivo Le Torri, di cui sabato scorso abbiamo festeggiato i 40 anni di attività a Villa Vogel, e l’appuntamento di domenica mattina con la campionessa mondiale di kickboxing Gloria Peritore che sarà la ‘madrina’ di "Donne in guardia", un importante e divertente appuntamento rivolto alla sicurezza delle donne, cui invitiamo tutte a partecipare - ha detto il presidente del Q4 Dormentoni -.
Chiunque verrà alla festa avrà l’occasione di provare decine di sport e di vedere fantastiche esibizioni proposte dalle società sportive del quartiere”.
L’invito è a portare al “Betti” bambini e ragazzi: anche in caso di maltempo grazie al palazzetto ed altri spazi coperti le attività andranno avanti.

(Fonte: Ufficio Stampa del Comune di Firenze)