Città di Firenze
Home > Webzine > Compleanno Cirkoloco - Roba da matti!: laboratori, gare di torte, aperitivo e doppio concerto
giovedì 25 aprile 2024

Compleanno Cirkoloco - Roba da matti!: laboratori, gare di torte, aperitivo e doppio concerto

02-04-2017
Domenica 2 Aprile, dalle ore 16.30 alle ore 21.00, il "Cirkoloco - Roba da matti!" (Circolo Arci Faliero Pucci - via Gabriele d'Annunzio, 182), si prepara a festeggiare il compleanno con tante e divertenti iniziative.

In programma dalle ore 17.00 la gara di torte e a seguire la merenda offerta interamente dal Cirkoloco, si continua con la musica dalle 17.30 con il concerto della band "Cr39" e del cantante fiorentino "Bernardo Bonaiuti".
Alle 17.30 in contemporanea alle due esibizioni musicali previsto il laboratorio "Il Cirkoloco cos'è e come lo vorresti".

Si continua alle ore 19.30 con il consueto aperitivo e buffet cucinato dalla comunità del Cirkoloco.
Per tutta la giornata presente lo "Spazio Cambiabere", il banchino di bevute sane, il progetto del Cirkoloco in collaborazione con l'associazione Cambiamusica!-Firenze.

"Cr39" è formato da Andrea Bisaccia, chitarra e voce; Leonie Gogl, violoncello; Yuri Righini, basso; Eleonora Tricarico, batteria. Il gruppo nasce da membri già veterani dei palchi italiani, ex wojtyla sunrise, ex noshampoo, con l'idea di fondere le proprie conoscenze musicali. Le loro canzoni sono frutto di sensazioni percepite sulla strada, da sguardi distratti di passanti che racchiudono dentro se complessi sentimenti e sensazioni astratte della percezione del nostro tempo. 

Bernardo Bonaiuti 40 anni di Montelupo Fiorentino, è un cantante, chitarrista, compositore e strumentista. Recentemente ha registrato un EP demo di quattro brani intitolato "Ali di Polvere". Fa parte inoltre di un trio, composto da un altro chitarrista ed un percussionista, con un repertorio di tipo country, folk, bluegrass (Troubles & Trials). Sia da solo che in trio si esibisce di tanto in tanto nei locali e fiere della zona. Predilige un suono acustico, semplice e diretto, con chitarre folk, mandolini, armonica, percussioni.

Per maggiori informazioni sull'evento: https://www.facebook.com/events/1752485208395167 

CP