Home > Webzine > Farmacie Comunali di Firenze: ''Movimento e peso'' e Passeggiata della Salute al Quartiere 2
giovedì 28 marzo 2024

15-05-2017

Le Farmacie Comunali di Firenze, da oltre sessant'anni presenti sul territorio comunale e vicine ai cittadini nel loro percorso di Salute, vi invitano a partecipare alla conferenza "Movimento e peso" che si terrà il 16 maggio 2017 dalle 17.00 alle 18.30, presso la sede del Quartiere 2, Villa Arrivabene, che affronterà la tematica del movimento come stile di vita per migliorare il proprio stato di Salute, sia nei soggetti sani che nei soggetti con patologie, valutando vantaggi e rischi, efficacia e risultati raggiungibili.

In programma inoltre la Passeggiata della Salute il 21 maggio 2017, dalle 10.00 alle 12.00, nel parco cittadino di Villa Favard, alla scoperta delle proprietà delle piante che incontreremo lungo il percorso, per osservare con uno sguardo consapevole la natura che ci circonda.

L'iscrizione e la partecipazione a tali eventi è gratuita: coloro che saranno interessati potranno recarsi in una delle Farmacie Comunali del Quartiere 2 per iscriversi.

L'elenco delle Farmacie Comunali presenti nel Quartiere 2.
Farmacia Comunale Campo di Marte - Viale Calatafimi, 6r
Farmacia Comunale Varlungo - Via Aretina, 250