Home > Webzine > Informazione psicologica: ciclo di incontri su autostima e vita di coppia al Quartiere 2
venerdì 19 aprile 2024

25-05-2017

Il Quartiere 2 del Comune di Firenze propone un ciclo di informazione psicologica per comprendere quali sono gli elementi che influenzano e strutturano la nostra vita relazionale e di coppia.

"Andando oltre le eccessive semplificazioni a cui siamo abituati con i media in questo ambito, cercheremo di dare una lettura che tenga conto non solo dell’individuo e della sua realtà psicologica ma anche dell’ambiente in cui è vissuto e della rete di relazioni significative di cui è parte...un ambiente che noi stessi influenziamo e da cui siamo influenzati."

Autostima: perché io valgo!
25 Maggio ore 17.00 – 18.30
Piazza Alberti 1/A

Perché mi sono innamorato proprio di te?
8 Giugno ore 20.30 – 22.00
Parterre - Sala dei Marmi

Gelosia e tradimento
15 Giugno 20.30 – 22.00
Parterre - Sala dei Marmi

Relatrici: Dott.ssa Angela Giampalmo; Dott.ssa Serena Gallorini; Dott.ssa Clara Benvenuti.

Info: http://q2.comune.fi.it/