Città di Firenze
Home > Webzine > Servizio Civile Nazionale: selezione di 66 volontari per l'Azienda USL Toscana centro
venerdì 19 aprile 2024

Servizio Civile Nazionale: selezione di 66 volontari per l'Azienda USL Toscana centro

08-06-2017

Nell'ambito del servizio civile nazionale anche l'Azienda USL Toscana centro ha ottenuto il finanziamento di numerosi progetti, in particolare per quanto riguarda le aree territoriali Empolese e Fiorentina, per un totale di 66 volontari da selezionare sui complessivi 894 a livello nazionale.

Per l’area Empolese i progetti sono: Waiting with you insieme in Pronto soccorso; I volontari facilitatori dei percorsi diagnostici terapeutici assistenziali ai malati oncologici; LIBERA_MENTE; PERS.I.A. e servono 22 volontari.

Per l’area Fiorentina: Malattie rare e pazienti fragili: semplificazione del percorso assistenziale; Salute Mentale: il lavoro fra integrazione e autostima; Rete Aziendale Cure Palliative, Area Fiorentina: i volontari di Servizio Civile, una Risorsa; Servizi Dipendenze: il volontario come risorsa nell’accoglienza e nel lavoro di rete; Il volontario all’interno del Dipartimento Oncologico per favorire l’Accoglienza quale importante Nodo Strategico. Per questi progetti si cercano 44 volontari.

La presentazione delle domande potrà avvenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26/06/17 esclusivamente secondo le seguenti modalità: con posta elettronica certificata (PEC) - (art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf); a mezzo “raccomandata A/R” indirizzata a: Per progetti dell’Area Fiorentina - Azienda USL Toscana centro, Ufficio Servizio Civile Francesca Consigli, Ospedale Palagi, V.le Michelangelo, 41, 50125 Firenz; Per progetti dell’Area Empolese - Azienda USL Toscana Centro, Direzione Servizi Sociali. DOMANDA SERVIZIO CIVILE c.a. Dr.ssa Patrizia Bollosi, Via dei Cappuccini, 79, 50053 EMPOLI

Le domande possono anche essere consegnate a mano.

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale, da scegliere tra i progetti inseriti nel bando .

La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

Info: www.uslcentro.toscana.it