Città di Firenze
Home > Webzine > Castello festeggia Elena Linari, campionessa d'Italia con la Fiorentina Women's
giovedì 28 marzo 2024

Castello festeggia Elena Linari, campionessa d'Italia con la Fiorentina Women's

19-06-2017

Il quartiere di Castello a Firenze si prepara a festeggiare Elena Linari, la campionessa della Fiorentina Women's, che dopo aver trionfato nel campionato di Serie A femminile, torna sugli stessi campi dove aveva cominciato a muovere i primi passi della sua carriera.

A poche ore dalla finale di Coppa Italia (contro il Brescia), Elena Linari tornerà infatti nella sua Castello che la accoglierà con una serata in uso onore. Lunedì 19 giugno, dalle ore 21.15, sarà ospite della 30 esima Festa Bianco Verde dell’Atletica Castello (in via Reginaldo Giuliani 518, Firenze) insieme al Presidente della Fiorentina Women’s Sandro Mencucci. Un'occasione per rivivere le emozioni del primo storico scudetto delle ragazze viola ma anche per parlare del futuro di una squadra che ha saputo appassionare una città intera e riempire il Franchi nel giorno della consacrazione.

La serata, presentata da Matteo Dovellini, giornalista e allenatore di una delle squadre giovanili dell'Atletica Castello, sarà resa ancora più divertente da Benedetto Ferrara de La Repubblica e Giacomo Guerrini di Radio Toscana.

Per info e prenotazioni https://festabiancoverde.castellochannel.it