Home > Webzine > Pedalata di inaugurazione del nuovo tratto ''Ciclopista Arno''
venerdì 19 aprile 2024

Pedalata di inaugurazione del nuovo tratto ''Ciclopista Arno''

20-07-2017
Una pedalata inaugurale, giovedì 20 luglio 2017 alle ore 18.00, apre il nuovo tragitto ciclabile sul lato sinistro dell'Arno. Il nuovo tratto in riva sinistra tra il ponte all'Indiano e la confluenza con la il fiume Greve, consentirà un transito sicuro per chi si muoverà in bici in direzione centro dalle zone di Via dell'Argingrosso, via Canova e di S. Bartolo a Cintoia oltre a offrire un nuova opportunità di accesso al Parco delle Cascine dal ponte della tramvia fino alla confluenza del fiume Greve in Arno. Con l'occasione della pedalata, organizzata in collaborazione con FIAB Firenze Ciclabile,sarà anche possibile usufruire del servizio di targatura gratuita offerto dall'ufficio Città Sicura del Comune di Firenze.

Appuntamento alle 18.00 alla passerella dell'Isolotto - lato Isolotto.

(fonte: Rete Civica - Comune di Firenze)