Home > Webzine > ''Natale 2017 nel Quartiere Q4'': Concerti, musica, spettacoli ed eventi in programma
venerdì 19 aprile 2024

15-12-2017
Concerti, musica, spettacoli ed eventi sono in programma per il Natale 2017 nel Quartiere Q4 del Comune di Firenze. Ecco nel dettaglio il programma di iniziative:

Fino a domenica 17 dicembre ( dalle 16 alle 19) "La Casa di Babbo Natale" con Teatro Là alla Limonaia di Villa Vogel. Quattro giorni di attività natalizie dedicate ai più piccoli. All'interno della casa si svolgeranno laboratori, spettacoli animati e la visita di Babbo Natale.

Sabato 16 e domenica 17 dicembre ( ore 16.00) nel cortile di Villa Vogel "One Voice Gospel Choir" con Athenaeum Musicale Fiorentino.

Martedì 19 dicembre ( ore 17.00) presso la Sala Consiliare Villa Vogel - saluti di fine anno del presidente Mirko Dormentoni. Seguirà la consegna ad alcuni cittadini del riconoscimento il "Quattrino" e la musica del LessJazz Quartet voce clarinetto, chitarra e contrabbasso con il maestro Giovanni Pecchioli.

Lunedì 1 gennaio 2018 ( ore 17) presso Hotel Hilton di Via del Cavallaccio, Gran Concerto di Capodanno con Orchestra Toscana Classica.

Venerdì 5 gennaio 2018 (16.30) in Piazza dell'Isolotto "La Befana vien di notte.... in Piazza dell'Isolotto" con l'accompagnamento musicale di Sciacchettra Street Band. A seguire arriverà la Befana che distribuirà i dolciumi. Evento in collaborazione con il Gruppo Storico Vigili del Fuoco.

Domenica 7 gennaio 2018 ( ore 17) alla Limonaia di Villa Strozzi, Concerto della Befana dell'Associazione Musicale Francesco Landini A Passo Di Danza. Le più belle danze del repertorio classico, eseguite dal duo pianistico Alessandro Manetti e Valerio Vezzani ed interpretate dal corso di ballo della Max Ballet con le coreografie di Umberto De Luca. Il ricavato della serata sarà devoluto al Fondo Esse.

Per ulteriori informazioni: http://q4.comune.fi.it/