Città di Firenze
Home > Webzine > DHL e Il Bisonte insieme per promuovere il volley al Nelson Mandela Forum di Firenze
giovedì 28 marzo 2024

DHL e Il Bisonte insieme per promuovere il volley al Nelson Mandela Forum di Firenze

25-02-2018
Domenica 25 Febbraio 2018, alle ore 17.00, DHL Volley scenderà in campo insieme a Il Bisonte al Nelson Mandela Forum di Firenze, in occasione della 20° giornata di campionato contro la LiuJo Nordmeccanica Modena. Tra una schiacciata di Valentina Tirozzi ed una difesa di Beatrice Parrocchiale, ambassador del progetto DHL Volley Team, non mancheranno numerose iniziative, tra cui la spettacolare esibizione dei Da Move, crew leader di freestyle in Italia e in Europa, e la possibilità di scattare foto ricordo indimenticabili con il Photo Boot. Tanti gadget verranno poi distribuiti sugli spalti in ricordo di un pomeriggio emozionante.

Il DHL Volley Team, progetto di promozione e valorizzazione della pallavolo, nasce per continuare a connettere il mondo recapitando emozioni alle persone, proprio come fa il volley attraverso le gesta e le storie dei suoi atleti.

Grazie al DHL Volley Team ora tutti possono comunicare la propria passione per il volley con il contest social “Consegnamo emozioni: condividile con noi”. Fino al 13 marzo tutti gli appassionati potranno postare una foto di passione per il volley sul proprio profilo Instagram con l’hasthag #DHLVolleyTeam e il tag @dhlexpressitaly. Lo scatto più emozionante riceverà una spedizione speciale a casa.