Home > Webzine > Giovanisì: incontro sul contributo affitto a ZAP - Zona Aromatica protetta
mercoledì 24 aprile 2024

Giovanisì: incontro sul contributo affitto a ZAP - Zona Aromatica protetta

16-03-2018

Torna anche nel 2018 "Giovanisì in tour", il format informativo sul territorio toscano in cui i protagonisti sono alcuni degli oltre 252.000 beneficiari del progetto regionale.

Durante gli incontri sono direttamente i giovani beneficiari attraverso le loro storie, a raccontare Giovanisì: da chi ha aperto un’ impresa a chi ha svolto il Servizio Civile, da chi è andato all’estero per un’esperienza di studio a chi ha fatto un tirocinio o chi è andato ad abitare da solo. Insieme ai giovani, lo staff Giovanisì, ilustra le opportunità e le misure inserite nel progetto regionale.

Dopo gli appuntamenti del 2017 a Pontedera, Siena, Rosignano, Lucca, Montevarchi, Massa e Pistoia, il viaggio continua venerdì 16 marzo 2018 a Firenze.

In questa ottava tappa, organizzata in collaborazione con l’Ufficio Politiche giovanili – Direzione Cultura del Comune di Firenze, tra le tutte le opportunità del progetto verrà approfondito in particolare il bando per il Contributo all’affitto (attivo fino al 31/3/18). A  raccontarlo, saranno i giovani beneficiari ne hanno usufruito, affiancati Staff di Giovanisì, che illustrerà questa opportunità.

La moderazione dell’evento sarà a cura di Davide De Crescenzo, Direttore intoscana.it.

QUANDO E DOVE
Venerdì 16 marzo 2018, ore 17-18.30
c/o ZAP – Zona Aromatica protetta in Vicolo di Santa Maria Maggiore 1, Firenze
E’ consigliato iscriversi mandando una mail a iscriviti@giovanisi.it