Città di Firenze
Home > Webzine > Pasqua solidale con Voa Voa Onlus!
venerdì 29 marzo 2024

Pasqua solidale con Voa Voa Onlus!

28-03-2018

Da mercoledì 28 a sabato 31 marzo (orario 9-19) lo stand di sensibilizzazione e raccolta fondi di Voa Voa Onlus Amici di Sofia sarà ospite al Centro Commerciali I Gigli, dove sarà possibile ottenere tutte le informazioni sulle attività dell’associazione a sostegno delle famiglie con bambini affetti da patologie rare e neuro degenerative e sostenere i progetti Voa Voa scegliendo di festeggiare la Pasqua 2018 con le ottime uova di cioccolata artigianale con sorpresa firmate Vestri.

«Un sodalizio che si rinnova per il secondo anno consecutivo –spiega Guido De Barros, presidente di Voa Voa Onlus-, con le deliziose uova al cioccolato fondente o al latte, caratterizzate dall’incarto colorato e gioioso del noto cioccolatiere aretino, che si sposano perfettamente con lo spirito grintoso e positivo delle famiglie speciali rappresentate dalla nostra Associazione. Alla direzione dei Gigli –continua De Barros- va il nostro ringraziamento per l’ospitalità e per la sensibilità nuovamente dimostrata alla causa».

Allo Stand Voa Voa sarà anche possibile adottare le famose mascotte della Onlus Viola e Bibi, diventare socio o rinnovare la quota associativa.

Potrete incontrare i volontari al piano terra, ingresso Corte Lunga, di fronte al negozio Universo Sport.

Info: www.voavoa.org