Home > Webzine > ''Bullismo e tecnologia'', la conferenza a Palazzo Medici Riccardi
martedì 16 aprile 2024

''Bullismo e tecnologia'', la conferenza a Palazzo Medici Riccardi

04-05-2018
Per la serie di incontri "Donne Modello: Imprenditoria e Creatività al femminile", l'Associazione Consonanze no profit organizza la conferenza "Bullismo e tecnologia" venerdì 4 Maggio, alle ore 17.00, a Palazzo Medici Riccardi (Via Cavour 1, Sala Pistelli).

Nella prestigiosa cornice del palazzo mediceo, la Dr. Nicoletta Arbusti, psicologa e psicoterapeuta, responsabile delle Relazioni Esterne e dei Progetti Culturali e Scientifici dell'Associazione Consonanze non profit, associazione nata nel 2005 per la diffusione della Psicologia in rapporto alle discipline affini, presenterà la conferenza "Bullismo e Tecnologia" della Dr.ssa Stefania Pierazzi, Vice Questore della Polizia di Stato di Prato. Si tratta della sedicesima conferenza di una serie di incontri che discutono di questo tema, dedicata alle donne che nel loro lavoro hanno espresso creatività, innovazione, oiginalità, dedizione, coraggio e solida formazione, tanto da poter essere fonte di ispirazione per altre donne.

Il saluto del Comune di Firenze sarà a cura del Consigliere Avv. Leonardo Bieber.

La presentazione della relatrice e del tema trattato saranno del Dr. Fabio Grassi, Segretario Regionale del SAP, Polizia di Stato.

Per ulteriori informazioni: www.consonanze.it

RC