Città di Firenze
Home > Webzine > Fondazione ANT cerca merce e volontari per il Merc'ANT d'Autunno al Parterre
giovedì 28 marzo 2024

Fondazione ANT cerca merce e volontari per il Merc'ANT d'Autunno al Parterre

20-07-2018

Per il quindicesimo anno consecutivo la Fondazione ANT Onlus organizza, presso la Sala dei Marmi del Parterre a Firenze, il Mercatino della Solidarietà d’Autunno nei giorni 5-6-7 Ottobre con orario Venerdi 15-19 Sabato e Domenica 10-13 e 15-19. Come ogni anno il Mercatino si avvarrà della collaborazione Quartiere 2.

Tutti coloro che fossero interessati adonare merce in buone condizioni (oggettistica, bigiotteria, profumeria, pelletteria, ceramica, borse, prodotti a) oppure offrire il proprio aiuto come Volontari, possono contattare la Delegazione di Firenze o portare direttamente la merce in Via San Donato 40 int. 6, a Firenze da lunedi al giovedì in orario 9-17 e venerdì 9-13.

 Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere il servizio di assistenza domiciliare oncologica che ANT offre gratuitamente ai Sofferenti di tumore e alle loro famiglie a Firenze, Prato, Pistoia e i progetti di prevenzione portati avanti dalla Fondazione.

La struttura sanitaria nella regione Toscana è composta da 10 medici, 6 infermieri e 4 psicologi

Per informazioni è possibile contattare il numero 055 5000210 oppure consultare il sito www.ant.it/toscana  nella sezione iniziative in corso.