Città di Firenze
Home > Webzine > International Skate Awards: pattinaggio mondiale al Mandela Forum
venerdì 29 marzo 2024

International Skate Awards: pattinaggio mondiale al Mandela Forum

19-01-2019
Il tradizionale appuntamento con i fuoriclasse del pattinaggio artistico torna a Firenze il 19 e 20 gennaio 2019 al Nelson Mandela Forum (oltre 10.000 spettatori lo scorso anno) per l'unica tappa italiana dello show International Skate Awards. Due spettacoli diversi, ugualmente emozionanti: sabato sera alle 21.00 le straordinarie performance dei Top Champions Skate Awards, domenica alle 16.00 il musical "On the Dark Side" con i campioni del pattinaggio, musica live ed artisti di discipline diverse.

Sabato 19 (mattina e pomeriggio) in programma l contest per le diverse categorie dei gruppi spettacolo e sincronizzato, sabato sera le performances dei Top Champions Skate Awards, domenica 20 alle 16.00 il grande musical con i campioni del pattinaggio internazionale, musica dal vivo e tante discipline artistiche diverse.
In contemporanea, sulle piste fiorentine di Novoli e Oltrarno, si svolgerà uno stage tecnico e motivazionale per atleti del singolo, della solo dance e della coppia artistico e danza con uno staff di primo piano. Tutti gli atleti dello stage avranno la possibilità di partecipare agli spettacoli di International Skate Awards.

Biglietti disponibili on line e nei punti vendita Ticketone e Boxoffice Toscana.

Per maggiori informazioni: www.skate-power.it