Città di Firenze
Home > Webzine > "Florence Vintage Market" con raccolta fondi per FILE alle Serre Torrigiani
venerdì 29 marzo 2024

"Florence Vintage Market" con raccolta fondi per FILE alle Serre Torrigiani

13-04-2019
La seconda edizione del "Florence Vintage Market" si svolgerà sabato 13 e domenica 14 Aprile ancora una volta alle Serre Torrigiani di Firenze (Via Gusciana 21) , inaugurando il calendario 2019 degli eventi di raccolta fondi di FILE – Fondazione Italiana di Leniterapia, ente non profit fiorentino che offre assistenza gratuita ai malati gravi e alle loro famiglie.

L'appuntamento, pensato per coinvolgere vecchi e nuovi sostenitori, è con lo stile e la moda d’altri tempi ma... Anche con la solidarietà! E i protagonisti di questo evento, che raccoglie fondi, siete tutti voi. Il mercato offre una vasta selezione di abiti, accessori e bijoux da donna, uomo o bambino, di alta qualità, firmati o sartoriali e non solo. Tutti rigorosamente vintage e generosamente donati.

Durante le due giornate non mancheranno proposte per i più piccoli, per dare la possibilità anche alle mamme di visitare il Vintage Market e ai bambini di divertirsi: sarà infatti predisposto uno Spazio Creativo gestito dalle ragazze della startup Labsitters che organizzeranno divertenti laboratori.

E tra un acquisto e l’altro, sarà possibile rilassarsi con street food e musica nell’angolo gastronomico gestito da Terra Rossa, il nuovo ristorante all'interno del Circolo Tennis La Carraia che per l'occasione trasferirà la sua cucina di qualità nell'oasi verde delle Serre Torrigiani proponendo un menù ad hoc per il sabato pomeriggio e per l'intera giornata di domenica.

Florence Vintage Market
È BELLO È VINTAGE È PER TUTTI 
Sabato 13 Aprile ore 14.00-18.00 e Domenica 14 Aprile ore 10.00-18.00
Ingresso libero

Per info: 055.2001212  – www.leniterapia.it