Città di Firenze
Home > Webzine > "MBM Charity 2019", torna la serata di gala per la raccolta fondi a Palazzo Budini Gattai
venerdì 29 marzo 2024

"MBM Charity 2019", torna la serata di gala per la raccolta fondi a Palazzo Budini Gattai

06-06-2019
Giovedì 6 giugno dalle ore 20.00 a Palazzo Budini Gattai in via dei Servi 51, si svolgerà "MBM Charity 2019", tradizionale serata di gala promossa dallo Studio Legale Notarile MBM Legal. Madrina della serata sarà l'attrice Elena Santarelli e presenteranno Francesca Romeo e Bruno Santini. Tra i partecipanti attesi anche il Presidente del Consiglio Regionale della Toscana Eugenio Giani, oltre professionisti, imprenditori e sportivi.

L’evento è finalizzato alla raccolta di fondi a favore di "HEAL O.N.L.U.S.", associazione fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente, attraverso il sostegno dell'equipe medica diretta dalla Dr.ssa Angela Mastronuzzi responsabile di Struttura Semplice Dipartimentale in Neuro - Oncologia presso l'Ospedale Pediatrico del Bambino Gesù, operano per la cura e la ricerca in materia di neuro oncologia pediatrica. In particolare le somme raccolte saranno interamente devolute al progetto Metilazione. Le due precedenti edizioni di "MBM CHARITY" sempre a Palazzo Budini Gattai, sono state entrambe serate di successo ed hanno consentito la raccolta di fondi a favore della "FONDAZIONE MEYER" nel 2017 e di "VOA VOA O.N.L.U.S."nel 2018.

Main Partners di "MBM CHARITY 2019" sono BRANDINI SPA, FIRENZE INDUSTRIE SPA, GENERALI DE VIRGILIIS A. E CARPANESI S. SNC., ITALY SOTHEBY’S INTERNATIONAL REALTY.

Per maggiori informazioni: info@mbmlegal.it ; www.mbmlegal.it/charity

JB