Home > Webzine > Hip Hop: "Urban Dance on the road" al Quartiere 5 di Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Hip Hop: "Urban Dance on the road" al Quartiere 5 di Firenze

19-09-2019
Giovedì 19 settembre 2019, dalle ore 15.00, il pratone di via Morandi ospiterà "Urban Dance on the road", la festa organizzata dall'associazione Fit Village Urban Dance in collaborazione con il Quartiere 5, con le esibizioni degli allievi e lezioni di prova aperte a tutti gli appassionati di Hip Hop.

Fit Village Urban Dance è un’Associazione Dilettantistica Sportiva, diretta da Simona Zatteri, che si propone di diffondere la cultura Hip Hop, ed è rivolta a chi intende formarsi come ballerino, migliorare il proprio stile, ma soprattutto divertirsi con questa disciplina, affinché i risultati siano doppiamente favorevoli. ). Organizza corsi, in Via Vezzani 8, che si basano sui vari stili delle ultime tendenze dell’Hip Hop (New Style, Old School, Breakdance, Dancehall, Urban Reggaeton, House Dance, Hype, Popping, Locking, Video Dance, Waacking & Voguing…), ma, all’interno della scuola è possibile frequentare anche corsi di Danza Moderna, Danza Classica, Bollywood Dance, Salsa Cubana, Gioco Danza per i più piccoli, Pilates, Zumba Fitness, ecc... Ogni anno partecipa a varie manifestazioni, rassegne, gare e contest, sul piano regionale, nazionale e europeo.

Per maggiori informazioni: https://quartieri.comune.fi.it  - www.fitvillageurbandance.it