Città di Firenze
Home > Webzine > World Vegan Day al Cirkoloco dell'ExFila di Firenze
sabato 20 aprile 2024

World Vegan Day al Cirkoloco dell'ExFila di Firenze

01-11-2019
"World Vegan Day, perché gli Animali li vogliamo tutti liberi" è lo slogan della giornata in programma venerdì 1 Novembre al Cirkoloco dell'ExFila di Firenze (via Leto Casini, 11).
Sarà un’occasione di festa ma anche di riflessione con Letizia Bartolesi del rifugio Ohana e con Fabio Serrozzi, uno degli attivisti storici, che ha partecipato alla liberazione dei cani di Green Hill.
Ci saranno i Mestizo Sax Quartet con i loro suoni virtuosistici e diversi del quartetto di sassofoni classico / contemporaneo. Sarà davvero interessante e divertente ascoltarli.

Dalle 19 apericena: offerta minima 15 euro. Parte del ricavato sarà devoluto al rifugio Ohana Animal Rescue Family e agli attivisti di Green Hill per le spese processuali. Bevute a parte a cura di Cirkoloco, il ricavato va in sostegno delle loro attività impegnate nel sociale.
Ore 21 “Gli Animali li vogliamo tutti liberi” incontro con Fabio Serrozzi e Letizia Bartolesi, modera Carol Teri di Progetto Vivere Vegan

Ogni novembre si festeggia nel mondo il #WorldVeganDay e il #WorldVeganMonth per celebrare la nascita della The Vegan Society, la prima associazione vegan, fondata il 1° novembre 1944 a Brighton in Inghilterra.

Apericena su prenotazione
Mail: info@viverevegan.org 
WhatsApp: 3393755580

Prossimi appuntamenti

Sabato 2 Novembre

ore 19.30
CucinaLoca & Cocktails
plastic free e antidiscriminazione

ore 21.30
Smoking Barrels mettono in scena le loro psicosi e passioni interpretando pezzi storici di Bowie, Hendrix, Prince, Kravitz e molti altri rendendo omogenei stili diversi filtrandoli attraverso quattro personalità completamente differenti.
Pathos sono una Avventura Musicale rock italiano/Dark wave capaci di mettere in scena Peccati & Virtù attraverso la propria musica in uno spettacolo evolutosi negli anni attraverso un incredibile carriera.

Ogni sabato 16 novembre - 21 dicembre
CORSO AUDIO
Elementi di Audio - breve corso teorico/pratico, ovvero:
tutto ciò che vi serve sapere quando
vi dicono “Questo è l’impianto, lo monti tu?”
SONO APERTE LE ISCRIZIONI
troverete il modulo d'iscrizione c/o il bar del Cirkoloco
Ogni giorno dalle 18.30 alle 22.30
COSTO TOTALE DEL CORSO € 60.00
DURATA DI OGNI INCONTRO 1 ORA E MEZZO

Arte Loca
Nei locali del bar prosegue la collettiva degli artisti del Cirkoloco

Il Cirkoloco è un bar sociale per l'emancipazione di persone con vissuti di disagio psichico e per l'espansione della felicità della consapevolezza e della libertà!
Cirkoloco è un luogo in cui la diversità, sociale, fisica, psicologica, sessuale, religiosa ed economica, è considerata una grande risorsa e non c’è spazio per pregiudizi e stigmi.
E se vuoi sentirti utile puoi fare mille cose per essere tu stesso parte del Cirkoloco!

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/Cirkoloco/