Home > Webzine > Giovani Sì Live: diretta Facebook sul bando Creazione di impresa – Microcredito
giovedì 28 marzo 2024

Giovani Sì Live: diretta Facebook sul bando Creazione di impresa – Microcredito

15-04-2020
Giovedì 16 aprile alle ore 12.00 torna Giovanisì Live!, il format di approfondimento sulle opportunità del progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, in diretta dalla pagina Facebook.

In questo appuntamento si parlerà di:
Creazione di impresa/Microcredito;
bandi attivi e in attivazione;
modifiche su alcune opportunità del progetto.

La diretta durerà circa 10 minuti, durante i quali, lo staff di Giovanisì fornirà informazioni e raccoglierà le domande degli utenti a cui risponderà successivamente nei commenti.

In un momento di grande difficoltà dovuta all’emergenza Covid-19, Giovanisì mette a disposizione dei giovani toscani numerosi strumenti online per informarsi sulle opportunità attive e in attivazione e sulle novità che riguardano il progetto.

Per seguire la diretta è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Giovanisì: https://www.facebook.com/GiovanisiRegioneToscana/

Per ricevere informazioni sulle opportunità del progetto della Regione Toscana puoi contattare Giovanisì su Facebook Messenger o scrivere alla mail info@giovanisi.it