Città di Firenze
Home > Webzine > Prima tappa di "Giovanisì in tour con il presidente Eugenio Giani" in diretta Facebook
venerdì 19 aprile 2024

Prima tappa di "Giovanisì in tour con il presidente Eugenio Giani" in diretta Facebook

24-02-2021
Prima tappa, mercoledì 24 febbraio 2021, alle ore 10.30, al Cinema La Compagnia di Firenze, di “Giovanisì in tour con il presidente Eugenio Giani”, il cui obiettivo è raccontare il progetto della Regione per l’autonomia dei giovani attraverso le #StoriePossibili di chi ne ha usufruito, dialogando con loro per ascoltare i risultati raggiunti e condividere gli obiettivi futuri.

All’incontro, che si svolgerà in diretta Facebook e Twitch e sarà dedicato all’alta formazione e in particolare alle borse di dottorato Pegaso, parteciperanno, insieme al presidente Giani e all’assessora all’istruzione Alessandra Nardini, alcuni giovani dottorandi e dottorati che racconteranno l’importanza delle borse Pegaso nella loro attività di ricerca e nella loro vita professionale. Previsto anche un videosaluto dei rettori delle Università di Firenze, Pisa e Siena e dell’Università per Stranieri di Siena.

Per ulteriori informazioni:
https://giovanisi.it/2021/02/giovanisi-in-tour-il-presidente-giani-incontra-le-ricercatrici-e-i-ricercatori-delle-borse-pegaso/