Città di Firenze
Home > Webzine > "Corri il Solstizio", la Virtual Run di AISLA Firenze e Podistica Oltrarno
sabato 20 aprile 2024

"Corri il Solstizio", la Virtual Run di AISLA Firenze e Podistica Oltrarno

20-06-2021
Torna la Virtual Run di AISLA Firenze e Podistica Oltrarno, la formula che concilia sport, solidarietà e sicurezza. L’anno scorso, il primo di questa sperimentazione di successo, ha visto partecipanti da tutta Italia e anche dall’estero, con corridori da Bruxelles, per un totale di oltre 200. Per partecipare alla Virtual Run “Corri il Solstizio” bisogna correre o camminare almeno 5 km nei giorni del 20 e 21 giugno 2021, che è il mese per la consapevolezza sulla SLA. L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Firenze, partner UISP Firenze e Radio Toscana, ha il sostegno di Decathlon e Salumificio Gerini.

Donare ad AISLA Firenze è lo stimolo più grande” spiega Sergio Carini, Presidente di Podistica Oltrarnoe anche per questo ci poniamo l’obiettivo di replicare gli ottimi numeri dell’anno scorso”.

Le iscrizioni disponibili sono due, “Semplice” e “Ambassador” al seguente link: https://shop-solidale/corri-il-solstizio-2021/ 
L’iscrizione Semplice prevede un costo di 7€ senza gadget e premio di partecipazione
L’iscrizione Ambassador prevede il costo di 12€ ed include una maglietta tecnica “fluo orange” con il logo di AISLA e “medaglia virtuale” come premio di partecipazione. Il ritiro della maglietta avviene esclusivamente presso Decathlon di Sesto Fiorentino a partire dal giorno 17 Giugno fino al giorno 24 Giugno con esclusione di domenica 20 Giugno. E’ possibile recarsi presso il negozio muniti di conferma iscrizione ricevuta via mail.

Saranno premiate le prime 3 società classificate per maggior numero di partecipanti che riceveranno un prodotto offerto dalla Salumi Gerini e i primi 3 uomini e donne con il maggior numero di KM percorsi che riceveranno una medaglia.
1° gruppo podistico per numero partecipanti: 1 prodotto del Salumificio Gerini.
2° gruppo podistico per numero partecipanti: 1 prodotto del Salumificio Gerini.
3° gruppo podistico per numero partecipanti: 1 prodotto del Salumificio Gerini.
Medaglie ai primi tre uomini per chilometri percorsi.
Medaglie alle prime tre donne per chilometri percorsi.

Per maggiori informazioni: iniziative@aislafirenze.it  - www.aislafirenze.it/corriilsolstizio/