Città di Firenze
Home > Webzine > "Problemi in famiglia", incontri al Centro Età Libera Parterre con l'Associazione Buone Prassi
giovedì 28 marzo 2024

"Problemi in famiglia", incontri al Centro Età Libera Parterre con l'Associazione Buone Prassi

03-02-2022
Il Centro Età Libera Parterre, in collaborazione con l'Associazione Buone Prassi, invita a partecipare agli incontri sul tema "Problemi in famiglia, come riconoscerli, come meglio affrontarli". L'iniziativa è rivolta alla cittadinanza e consiste in un ciclo di incontri con l'intervento di professionisti dell'area della mediazione e legale, con lo scopo di informare e diffondere la cultura ed il metodo della mediazione nell'affrontare le relazioni personali, specie al primo insorgere di problemi, che, se trascurati, possono aggravarsi. Gli incontri si terranno il primo giovedì di ogni mese con inizio dal 3 febbraio 2022.

L'iniziativa è promossa dal Centro per l'Età Libera Parterre APS, in collaborazione con l'Associazione Buone Prassi, che da anni si occupa di relazioni, comunicazione efficace, mediazione, supporto alla genitorialità e alla famiglia in crisi, con la partecipazione di AUEL - Amici Università Età Libera.

Il primo incontro si terrà giovedì 3 febbraio 2022 dalle ore 16.00 nei locali del Centro Età Libera Parterre, in Via Ponte Rosso n° 2, introdurrà il Presidente del Quartiere 2 Marco Colangelo, quindi interverranno Annalisa Campai, Presidente di Buone Prassi, mediatrice familiare, Elisabetta Bavasso, avvocata, Laura Innocenti Torelli, psicologa e mediatrice familiare.

Prossimi incontri: 3 marzo; 7 aprile; 5 maggio e 2 giugno 2022.

Per maggiori informazioni: tel. 055 579747 - centroetaliberaparterre@gmail.com