Home > Webzine > Patente europea per i computer
mercoledì 24 aprile 2024

Patente europea per i computer

18-01-2005
Saiter, agenzia formativa di Confcommercio, in collaborazione con il Comune di Asciano, ha aperto le iscrizioni per il corso gratuito di informatica finalizzato al conseguimento della patente europea del computer, articolato in 95 ore, che si terrà ad Asciano nel periodo febbraio - aprile 2005. Gli utenti interessati, potranno sostenere gli esami sui sette moduli per il conseguimento della Patente Europea del Computer, ossia il certificato, riconosciuto a livello internazionale attestante che chi lo possiede è in grado di usare in modo adeguato il computer nelle applicazioni standard di uso quotidiano. Le domande di partecipazione dovranno pervenire presso il Comune di Asciano, Corso Matteotti, 45 entro e non oltre il 31 gennaio.