Home > Webzine > Bando pubblico per la casa a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Bando pubblico per la casa a Firenze

03-04-2006
Bando pubblico per la casa a Firenze. Il Comune lo ha pubblicato per selezionare le persone che potranno prendere in affitto gli appartamenti del "Programma Sperimentale 20mila alloggi in affitto". 381 case: 57 fino a 45 metri quadrati, 126 da 46 a 60 metri quadrati, 198 da 61 a 70 metri quadrati. I cantieri apriranno entro il 13 giugno e dovranno concludersi entro 20 mesi. Il canone di locazione sarà determinato sulla base dei parametri stabiliti nell'accordo con valori a metro quadrato abbattuti del 25%. In media il prezzo calmierato si aggirerà sui 400 euro per gli appartamenti più grandi. I contratti saranno del tipo 4 più 4: alla scadenza dell'ottavo anno saranno verificati nuovamente i requisiti iniziali. Per consegnare le domande c'è tempo fino al 24 maggio. Per ulteriori informazioni necessarie basterà cliccare sul sito di Palazzo Vecchio www.comune.fi.it o recarsi presso le sedi degli Uffici di relazione con il pubblico.