Home > Webzine > Firenze, Domenici: ''Non aumenteremo le tasse''
venerdì 29 marzo 2024

Firenze, Domenici: ''Non aumenteremo le tasse''

13-10-2006
Nessun aggravio fiscale sui contribuenti fiorentini ma aumento delle detrazioni Ici sulla prima casa; contenimento della spesa dell'amministrazione con una riduzione complessiva del 4% e introduzione del contributo turistico con la definizione concertata di un regolamento ad hoc. Sono queste le linee principali della manovra di bilancio del Comune di Firenze illustrate ieri dal sindaco Leonardo Domenici e dall'assessore Silvano Gori durante un convegno su 'Turismo nelle citta' d'arté organizzato dal gruppo consiliare della Margherita. Domenici si è soffermato, in particolare, proprio sulla definizione di questo regolamento sottolineando "che fin da subito sarà aperto un tavolo di concertazione con le categorie del settore per definirlo in tempi brevi".