Home > Webzine > Confcommercio Firenze verso l'unità di crisi
venerdì 19 aprile 2024

Confcommercio Firenze verso l'unità di crisi

07-12-2006
In attesa del responso romano i rappresentanti dei lavoratori di Confcommercio annunciano di voler chiedere al Comune e alla Provincia di Firenze l'istituzione dell'unità di crisi. E' quanto espresso dai sindacati che hanno incontrato gli oltre 80 dipendenti dell'associazione di categoria. Massima la preoccupazione manifestata per il futuro dei dipendenti se nella riunione del 13 dicembre prossimo a Roma della giunta nazionale di Confcommercio, da cui dipendono le sorti dell'associazione fiorentina, si decidesse la decadenza della sede di Firenze. Le rappresentanze sindacali chiedono inoltre che vengano retribuiti gli stipendi arretrati dei lavoratori e annunciano iniziative pubbliche in vista della riunione romana della giunta di Confcommercio.