Home > Webzine > Conferenza regionale del volontariato
giovedì 18 aprile 2024

Conferenza regionale del volontariato

01-03-2007
Un esercito di 100 mila persone chepartecipano almeno a 3400 associazioni e si occupano dei settori più diversi, in prevalenza sociosanitari. La Toscana solidale é terza in Italia per numero di associazioni e seconda per numero di persone impegnate attivamente nel volontariato. Per valorizzare questa risorsa la Regione ha organizzato una Conferenza che si svolgerà a Lucca il 10 e l'11 marzo prossimi. La Conferenza è organizzata dalla Regione in collaborazione con il Centro nazionale del volontariato, Cesvot, Consulta regionale del volontariato e Aster X. Il programma completo della manifestazione è disponibile su www.primapagina.regione.toscana.it/volontariato. Tutta la Conferenza e il concerto di Luca Carboni(gratis la sera del 9) potranno essere seguiti anche sul portale ufficiale della Toscana ( www.intoscana.it).