Home > Webzine > Stadio sicuro
martedì 23 aprile 2024

Stadio sicuro

31-03-2007
Smilitarizzare gli stadi e fare in modo che si possano di nuovo riempire. Sono le parole d'ordine del convegno "Stadio sicuro", organizzato dal consigliere di Forza Italia Massimo Pieri insieme all'associazione "Firenze in Movimento", che si terrà sabato 31 marzo mattina in Palazzo Vecchio. A questo appuntamento parteciperanno, tra gli altri, il questore Francesco Tagliente, l'assessore allo sport Eugenio Giani, il sindaco di Empoli Luciana Cappelli, il presidente della commissione sport Dario Nardella, Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli f.c., Sandro Mencucci, amministratore delegato dell'Acf Fiorentina, la criminologa e consulente del ministero della giustizia Silvia Calzolari, il sociologo e giornalista Pippo Russo, il consigliere regionale Paolo Marcheschi, il consigliere comunale Marco Stella e il segretario del sindacato di polizia Siulp Riccardo Ficozzi. Il convegno avrà inizio alle 9.30 nella sala riunioni, al terzo piano di Palazzo Vecchio.