Home > Webzine > Nuovo spazio per band giovanili a Pontassieve
sabato 20 aprile 2024

Nuovo spazio per band giovanili a Pontassieve

06-04-2007
Al Parco Fluviale Fabrizio De Andrè di Pontassieve nascerà uno spazio dedicato all'aggregazione, un nuova struttura dove i giovani potranno autogestire le loro attività artistiche nel periodo estivo. Nel parco sulla rive dell'Arno alla confluenza del fiume Sieve sarà costruito un palco permanente dove poter allestire spettacoli e far diventare il parco non solo un elemento ambientale, ma un luogo con funzioni nuove. Questa estate, così, per tutti i giovani artisti locali vi sarà una nuova occasione per acquisire esperienza e visibilità. Atutti coloro che hanno voglia di suonare, di esibirsi o con la propria band o come solisti sarà possibile proporre il proprio spettacolo: sarà necessario compilare una scheda di iscrizione scaricabile dai siti dei Comuni di Pontassieve, Rufina e Pelago oreperibile presso gli Uffici relazione con il Pubblico dei tre Comuni. Per partecipareè necessario consegnare agli U.r.p. dei tre Comuni un apposito presente modulo di pre-iscrizione; al termine del periodo di consegna (15 giugno) verranno raccolte tutte le domande e contattati i singoli gruppi per creare il calendario della manifestazione. Info: Dipartimento Cultura del Comune di Pontassieve: tel. 055-8360254/5 fax 055-8360265 e-mail cultura@comune.pontassieve.fi.it.