Home > Webzine > Costituzione e tessera elettorale
venerdì 19 aprile 2024

Costituzione e tessera elettorale

25-05-2007
Stanno partendo in questi giorni le tessere elettorali per i cittadini di Calenzano che hanno compiuto 18 anni. L’invio delle tessere viene fatto due volte l’anno, in seguito alla revisione semestrale delle liste elettorali, e da quest’anno i nuovi elettori del Comune di Calenzano riceveranno anche una copia della Costituzione Italiana. Questa edizione della Costituzione della Repubblica Italiana, realizzata dal Comune di Calenzano, contiene anche l’elenco dei Presidenti della Repubblica e della Corte Costituzionale e l’inno nazionale, oltre che un’introduzione del Sindaco Giuseppe Carovani. In tutto sono circa 50 i ragazzi che riceveranno la Costituzione insieme alla tessera elettorale, consegnata loro personalmente dal messo comunale.