Home > Webzine > Atipicamente lavoratori
venerdì 29 marzo 2024

Atipicamente lavoratori

27-06-2007
Per un corretto uso delle forme di lavoro flessibile nella pubblica amministrazione, ma anche per razionalizzare e ridurre il ricorso alle collaborazioni coordinate e continuative, è stato firmato a Firenze un Protocollo di Intesa tra Regione Toscana e le associazioni rappresentative degli enti locali. In particolare il governo regionale è impegnato a ridurre nel 2007 il numero delle Co. Co.Co. e a stabilizzare il personale a tempo determinato in possesso dei requisiti previsti dalla Finanziaria 2007 in seguito all'approvazione della recente legge regionale 27/2007. Il Protocollo di Intesa prevede l'estensione di alcuni diritti peculiari fino ad oggi del lavoratore dipendente ed è stato firmato dal vice Presidente della giunta regionale federico Gelli.