Home > Webzine > Scontri tra Ataf e Provincia
mercoledì 24 aprile 2024

Scontri tra Ataf e Provincia

02-08-2007
L’Ataf rischia sanzioni per un milione di euro. E’ il provvedimento che la Provincia di Firenze intende prendere nei confronti dell’azienda del trasporto pubblico cittadino, in qualità di ente di vigilanza sul servizio. Stando ai dati relativi al marzo 2007, presentati ieri dal presidente Matteo Renzi e dall’assessore ai trasporti Maria Cristina Giglioli, emerge infatti che il 46% delle corse esaminate non rispettano gli orari. Un dato peggiore di quello rilevato nello stesso periodo dell’anno precedente. Severi dunque i controlli che da oggi fino a dicembre la Provincia effettuerà sulle linee: dieci al mese, per appurare il rispetto degli orari e la completezza delle informazioni disponibili alle fermate.