Home > Webzine > Un logo per le Politiche Giovanili
giovedì 28 marzo 2024

Un logo per le Politiche Giovanili

22-08-2007
Con il concorso "Un logo per le Politiche Giovanili del Comune di Firenze" saranno i giovani fiorentini dai 15 ai 35 anni a disegnare il nuovo logo. Al vincitore andranno 1500 euro . Il nuovo logo per le politiche giovanili del Comune di Firenze sarà il frutto delle creatività dei giovani. L'Assessorato alla Pubblica Istruzione e Politiche Giovanili del Comune di Firenze promuove infatti il concorso di idee "Un logo per le Politiche Giovanili del Comune di Firenze", a cui potranno partecipare tutti i giovani , studiano o lavorano a Firenze. Il bando (che può essere consultato integralmente sul sito www.portalegiovani.it) scade venerdì 28 settembre 2007. Il vincitore riceverà un premio di 1.500 euro, mentre 250 euro andranno ad altri due progetti segnalati. E' inoltre previsto un premio sempre di 250 euro per l'opera più votata su www.portalegiovani.it. "Si tratta di un modo - dichiara l'assessore Daniela Lastri - per rendere i giovani direttamente protagonisti, con la loro partecipazione creativa, nella realizzazione di un logo che identifichi le politiche giovanili".