Home > Webzine > Un'unica piazza virtuale per offerte di lavoro e annunci in Toscana
giovedì 28 marzo 2024

Un'unica piazza virtuale per offerte di lavoro e annunci in Toscana

14-02-2008
Tutti gli annunci di offerta di lavoro di tutta la Toscana in un’unica pagina web, quella del portale ufficiale della Toscana www.intoscana.it. La sezione si chiamerà Trovalavoro e sarà realizzata da Jobrapido.it, il motore di ricerca che permette di accedere a più di 250.000 annunci di cui 10.000 relativi alla sola regione Toscana, pubblicati negli ultimi mesi in internet. I siti indicizzati dal motore sono circa 1.100 per l’Italia e comprendono siti di annunci generici e di lavoro, siti di agenzie di ricerca e selezione, di lavoro temporaneo, siti delle singole aziende e istituzionali. Nelle pagine Trovalavoro di intoscana.it (www.intoscana.it/trovalavoro ) si potranno cercare annunci relativi alla nostra regione e nello stesso tempo trovare notizie, articoli ed eventi legati al mondo del lavoro. Sarà possibile infatti tenersi informati su corsi di formazione professionale e sulle novità provenienti dal settore università e studi postlaurea. Ci sarà anche una sezione "annunci" (www.intoscana.it/annunci), curata aggiornata da "La Locandina", con annunci del settore immobiliare, compravendita veicoli e oggetti vari. L’obiettivo è quello di rendere disponibile agli utenti tutti gli annunci di tutta la Toscana in una sola ed unica piazza vituale.