Home > Webzine > Contro la 133 acora flash mob
martedì 16 aprile 2024

Contro la 133 acora flash mob

07-11-2008
Il 7 novembre gli studenti scendono in piazza ad Empoli, contro la legge 133 e la riforma Gelmini. Parteciperanno 10 istituti superiori del Circondario Empolese Valdelsa: oltre a quelli di Empoli, anche Castelfiorentino, Fucecchio e San Miniato. Il ritrovo è fissato per le 9 in piazza della Vittoria. Alla manifestazione parteciperanno anche docenti, studenti, personale Ata e universitari. Il corteo si chiuderà in piazza don Minzoni, di fronte alla stazione ferroviaria, dove si terrà il comizio finale. Sono attese circa 3.500 persone. Intanto a Pisa la manifesazione di 300 studenti si è fermata sui binari della stazione, pochi i disagi al traffico ferroviario. A Sesto F.no attesa la lezione del Fisico e Astronauta Umberto Guidoni al Polo di Scienze Matematiche e Fisiche che rimane occupato. Tra le altre iniziative martedì prossimo alle 8,30 partirà la lezione di 24 ore non stop al plesso occupato di Viale Morgagni. Azioni di flash mob previste in tutta la regione.