Home > Webzine > Fierucola dell'Immacolata
martedì 23 aprile 2024

Fierucola dell'Immacolata

08-12-2008
Fierucola dell'Immacolata in piazza Santissima Annunziata. E' il consueto appuntamento previsto per lunedì 8 dicembre a partire dalle 9 alel 19. L'iniziativa è organizzata dall'Associazione La Fierucola, con il patrocinio del Comune di Firenze. Oltre alle tradizionali bancarelle di piccoli contadini e di artigiani, saranno presenti diverse associazioni del mondo del volontariato e del terzo settore che proporranno le loro iniziative legate al periodo natalizio. In piazza verrà allestita anche una tenda dedicata al tema del "Compostaggio sul balcone. Una proposta per cittadini senza terra", dove è possibile assistere a una dimostrazione di come riciclare in città i propri rifiuti domestici ed ottenere un buon compost. Alle 15 si svolgerà un incontro dal titolo: "L'utilizzo del Brf (legna cippata) in agricoltura.