Home > Webzine > Rigenerazioni 68.08. - Le zone d’ombra della condizione giovanile
sabato 20 aprile 2024

Rigenerazioni 68.08. - Le zone d’ombra della condizione giovanile

24-02-2009
Rigenerazioni 68.08. prosegue con "Le zone d’ombra della condizione giovanile: insicurezza e incertezza, disagio e rischio" che si terrà giovedì 26 febbraio, dalle 16.30 alle 19.30 allo Spazio Gingerzone in piazza del Mercato a Scandicci e avrà come coordinatore il Professor Marco Bontempi dell'Università di Firenze. L'appuntamento, a cura della Dott.ssa Paola Tronu dell'Università di Firenze, fa parte di un ciclo di incontri sulla condizione giovanile realizzati in collaborazione con Regione Toscana in cui saranno presentati i risultati delle ricerche realizzate nelle province di Arezzo e Siena, in collaborazione con Agenzia Regionale Sanità, SerT Azienda Sanitaria Fiorentina e Istituto degli Innocenti di Firenze sui temi della cultura della legalità e dei comportamenti a rischio. Copia della ricerca e del DVD sono in distibuzione gratuita presso Gingerzone, dal martedì al venerdì dalle 16 alle 20.
Info: www.gingerzone.net